UIL Scuola RUA – Riconoscimento anno 2013

UIL Scuola RUA - Riconoscimento anno 2013

Nella recente pronuncia della Suprema Corte di Cassazione (11 giugno 2024) lo Studio Legale della Federazione Uil Scuola RUA (Domenico Naso & Partner) vince contro il MIM in merito alla validità dell’anno 2013 ai fini della ricostruzionedi carriera (al contrario di quanto sostenevano tutte altre sigle sindacali, ad esempio https:// www.cislscuola.it/news/dettaglio/ article/scatti-per-il- recupero-del-2013-non-serve-attivare-ricorsi-ma-rivendicare-risorse/).

Alla luce della sentenza la Federazione UIL Scuola RUA prosegue con l’azione giudiziaria per il recupero dell’anno 2013, valido per la progressione di carriera e per l’ottenimento dell’adeguamento stipendiale. Può aderire alla vertenza il personale docente, ATA ed educativo di ruolo che abbia prestato servizio, anche a tempo determinato, nell’anno 2013.

L’adesione all’azione giudiziaria è gratuita per gli iscritti alla UIL Scuola.

Per informazioni recarsi nelle sedi della UIL Scuola presenti in tutto il territorio della Calabria o scrivere al seguente indirizzo mail: calabria@uilscuola.it