Dal 25 gennaio al 13 aprile 2025 presso il Museo del Presente di Rende (CS), sarà allestita la mostra dal titolo “Pop Art Revolution” dedicata alle opere di Andy Warhol, massimo esponente del movimento della Pop Art, regista e produttore cinematografico, considerato fra gli artisti più importanti del XX secolo.
Al fine di promuovere la visita alla mostra presso il pubblico dei giovanissimi, si è pensato di proporre un ticket agevolato dedicato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private.
Il costo del biglietto per studente è fissato in € 5,00; gli studenti con disabilità e il loro accompagnatore avranno accesso gratuitamente. Per i docenti è prevista 1 gratuità ogni 10 studenti paganti.
La visita guidata alla mostra, ricca di approfondimenti e curiosità a cura del nostro personale qualificato, è inclusa nel ticket di ingresso.
Ogni turno di visita, della durata di 40 minuti circa, prevede un max di 50 persone. Nel caso in cui il numero di partecipanti fosse maggiore, sarà possibile organizzare più turni nell’arco della stessa giornata,
suddividendo gli studenti in gruppi.
Qui il link per scaricare la proposta didattica ed il modulo di partecipazione da inviare compilato a info@mazingaeventi.it.
Per ragioni organizzative, si prega di far pervenire le richieste almeno 7 giorni prima della data in cui si desidera effettuare la visita.
Per informazioni, si invita a prendere visione delle indicazioni riportate sulla proposta didattica e sul modulo di partecipazione.
Ricordiamo, inoltre, che sempre all’interno del Museo del Presente è possibile visitare GRATUITAMENTE la mostra sui Futuristi Calabresi – con opere di Umberto Boccioni, Antonio Marasco, Lina Passalacqua, Enzo
Benedetto e tanti altri.
Di seguito i contatti della nostra segreteria:
* 3519050770
0